Il 18 settembre 2016, durante l’arco notturno, nell’ambito del territorio della Compagnia di Formia, nel corso di predisposto servizio coordinato, teso ad infrenare il fenomeno delle “stragi del sabato sera” nonché i reati in genere, i militari di:
- Formia hanno deferito, in stato di libertà, un 86enne di Minturno, gravato da pregiudizi di polizia, poiché resosi responsabile del reato di danneggiamento aggravato di autovetture parcate sulla pubblica via.
- Minturno hanno segnalato alla Prefettura di Latina, per “uso personale di sostanze stupefacenti” un 21enne ed un 26enne, entrambi pluripregiudicati, della provincia di Caserta. I due sono stati proposti, inoltre, per allontanamento dal comune di Minturno (LT) per anni tre, con foglio di via obbligatorio, proposta accolta dall’Autorità di P.S. e notificata agli interessati.
- Gaeta hanno segnalato alla Prefettura di Latina, per uso personale di sostanze stupefacenti un un 44enne del luogo ed un 22enne della provincia di Caserta. I due, sottoposti a perquisizione personale, venivano trovati in possesso di sostanze stupefacenti, per uso non terapeutico.
A PAGINA 2 I DETTAGLI DELLE OPERAZIONI DEI CARABINIERI ANDATE IN SCENA NELLA NOTTE