Accoltellato davanti al suo bar a Latina

Accoltellato davanti al suo bar a Latina

Ferito con due fendenti, uno al braccio e l’altro all’addome. Il titolare di un bar di via Cerveteri è stato accoltellato intorno alle 18 di oggi a culmine di una animata lite.

accoltellato-2Per l’attacco, l’aggressore ha utilizzato un grosso coltello da cucina e soltanto l’immediato intervento degli equipaggi delle volanti della Questura, che si trovavano a poca distanza, ha consentito di bloccare l’aggressore quando si trovava ancora sul luogo del delitto. Il malvivente, tuttavia, nel frattempo aveva già tentato di disfarsi del coltello, che veniva subito recuperato e sottoposto a sequestro penale.
Il fermato, G.V. del 1961, è stato condotto in Questura, mentre il ferito, C.S. classe ’42, trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Maria Goretti, è stato ricoverato con codice rosso per essere sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.

I motivi che hanno determinato l’accoltellamento, secondo una prima ricostruzione dei fatti, sono da attribuire a vecchi rancori tra i due, in particolare legati a questioni economiche.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]