Si è aperta con un successo la quarta stagione dell’Associazione Confronti, stagione che si prospetta all’insegna del benessere della persona, con una serie di conferenze a tema e con illustrissimi relatori. La nuova stagione, come oramai consuetudine si è aperta con uno spettacolo di musica e poesia, quest’anno tratto dal Poema Epico “Savitri” di Sri Aurobindo Ghose.
Sul palco del Teatro Remigio Paone, la straordinaria voce dell’Attrice Anna Saia e le sonorità magiche di Roberto Caravella e Rasmhi Bhatt, hanno incantato il pubblico presente, che a fine spettacolo ha tributato un lungo applauso ai tre artisti. Prima dell’inizio dello spettacolo, i fondatori dell’Associazione Confronti hanno presentato il programma della quarta stagione, sette conferenze con cadenza mensile, a partire dal prossimo 8 ottobre, con la conferenza di Mark Luyks Ghisi e Patrik Corsi dal titolo “L’intelligenza artificiale: una visione etica”.
La serata ha avuto anche uno scopo benefico, l’Associazione Confronti ha effettuato una raccolta pro-terremoto, riuscendo a raccogliere la somma di 650 euro da destinare al Comune di Accumoli.