“In qualità di legale dell’ Arch. Marilena Terrena Vi significo che in data odierna è stato pubblicato sul Vs. portale un articolo dal titolo “In manette il fratello di un ex dirigente al Comune di Formia” nel quale, sia nel titolo che nel testo, viene erroneamente riportata la circostanza che la mia assistita è sorella di Terreri Pietro, tecnico del comune di Piedimonte Matese arrestato, unitamente ad altri indagati, al termine di una indagine condotta dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.
Invero, l’ Arch. Marilena Terreri, contrariamente a quanto riportato nel Vs. articolo, non ha nessun legame di parentela col suddetto Pietro Terreri, trattandosi di una semplice omonimia, con la conseguenza evidente che l’accostamento della mia assistita alla vicenda è completamente erroneo e gravemente lesivo della sua immagine e della sua reputazione.
Senza contare, inoltre, la totale estraneità dell’Arch. Marilena Terreri dalla vicenda giudiziaria di cui si è data notizia con l’articolo in questione.
Si chiede, pertanto, di provvedere all’immediata rettifica dell’articolo suddetto in ragione di quanto evidenziato innanzi.
Cordiali saluti
Avv. Luca Scipione”