Ubriaco travolge due motociclisti sul ciglio della strada

Ubriaco travolge due motociclisti sul ciglio della strada

Prima l’hanno vista sbandare, poi urtare alcune auto in sosta e infine far perdere le sue tracce. Una fuga durata poche centinaia di metri, visto che poco dopo ha travolto due motociclisti fermi a bordo strada ed ha concluso la sua folle corsa nel fossato.
Il protagonista è un 63enne di nazionalità polacca che ieri sera (poco dopo le 20) a Borgo Bainsizza ha creato il panico. Dopo i danni che ha provocato nel Borgo – dove era in corso la festa – l’uomo si è allontanato a bordo della sua Seat e, lungo via Scopeto – la strada che da Bainsizza conduce verso la Pontina – ha travolto i due centauri.
Sia l’automobilista – che molte persone hanno detto era palesemente ubriaco – che i due giovani sono finiti nel fossato. Ad avere la peggio proprio i due motociclisti, un 19enne ed un 17enne. Non sono in pericolo di vita, ma hanno subito diverse fratture. Meno gravi, invece, le conseguenze per l’automobilista, che ha evitato il linciaggio della gente solo grazie al pronto intervento delle forze dell’ordine.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]