Controlli nel Golfo: tre denunce e nove segnalazioni per possesso di stupefacenti

Durante l’arco della nottata odierna, nell’ambito del territorio della Compagnia di Formia, nel corso di un predisposto servizio coordinato teso ad infrenare reati in genere, i Carabinieri deferivano in stato di libertà le sottonotate persone: 

  • T.B., 35enne, di nazionalità bengalese; poiché in Gaeta, località piana Sant’Agostino veniva trovato in possesso di nr.19 paia di occhiali da sole contraffatti; 
  • D’O.L., 38enne, residente a Maddaloni; perché fermata per le vie del centro di Formia, a seguito di controlli effettuati alla banca dati FF.PP., risultava essere gravata da foglio di via obbligatori. con il divieto di far ritorno nel comune di Formia per la durata di anni tre, e obbligo di dimora nel comune di Maddaloni;
  • E.R., 70enne, residente a Formia; perché fermato per le vie del centro di Formia a bordo della propria autovettura, veniva trovato a circolare con l’autoveicolo già sottoposto a sequestro amministrativo per confisca.   

Venivano inoltre segnalati alla Prefettura di Latina per uso di sostanze stupefacenti cui all’art.75 d.p.r. 309/1990, 9 persone, le quali, sottoposte a perquisizione personale, venivano trovati in possesso di sostanze stupefacenti, per uso non terapeutico. A conclusione servizio, venivano recuperate e sottoposte a sequestro amministrativo complessivamente grammi 29, di sostanza stupefacente del tipo di “hashish” e grammi 6 di “marijuana”.