Aggiornamento ore 10.50 – Poco dopo l’una di questa mattina stavano percorrendo ad alta velocità l’Appia, ancora nel territorio di Formia, quando l’uomo alla guida, cinquanta metri prima della Tomba di Cicerone, ha perso il controllo dell’auto: prima impattando contro il muretto sul lato destro della strada, poi ribaltandosi.
Un incidente senza apparenti conseguenze ma degli esiti imprevedibili, stando a quanto raccontato da alcuni testimoni secondo cui quattro persone all’interno dell’auto, una Mercedes classe C coupé, sarebbero riuscite a scendere dal mezzo illese per poi dileguarsi in Itri tra le campagne dei XXV Ponti.
Sul posto è intervenuta la Polizia che successivamente si è messa sulle tracce dei quattro di cui, però, non si sono rinvenute le tracce. Secondo un altro testimone, inoltre, sul luogo dell’incidente sarebbero successivamente giunte altre persone, accento est Europa, che avrebbero dichiarato di aver riconosciuto l’auto e che, verosimilmente, alla guida del veicolo si sarebbe trovato un uomo senza patente e permesso di soggiorno.
Un mistero che potrebbe trovare a breve una soluzione.
A PAGINA 2 ‘FOTOGALLERY (FOTO DI MARIO RUGGIERI)’