La politica del Basket Serapo 85’ non si ferma e oltre alle risorse del proprio vivaio prova a rinforzare le fila con giovani entusiasti delle zone limitrofe, volenterosi di mettersi alla prova e di crescere affianco di giocatori esperti. I due volti nuovi sono quelli di Niko Viscusi (classe 97’) proveniente in prestito dalla Fabiani Formia e di Matteo Wissel (classe 99’) proveniente con la formula del doppio tesseramento dal Basket Itri.
Niko Viscusi, dopo la parentesi nelle giovanili del Basket Scauri e quella con Napoli, nell’ultimo anno ha disputato la Serie C Gold con la Fabiani Formia. Il ragazzo formiano è molto entusiasta di incominciare questa nuova avventura: “Si respira una bella atmosfera all’interno della Società che ringrazio per l’opportunità che mi ha concesso. Mi auguro di sdebitarmi lavorando sodo e di dare il mio meglio per onorare la maglia biancoverde”.
Matteo Wissel, talentino della scuola del Basket Itri è sulla stessa lunghezza d’onda del nuovo compagno di squadra: “Ho trovato un bel gruppo, molto affiatato con giocatori di grande esperienza e con i più giovani vogliosi di farsi notare. Per me è una nuova esperienza che mi farà crescere e cercherò di sfruttare anche la minima occasione che mi sarà concessa”.
Il Basket Serapo 85’ ringrazia le Società Fabiani Formia e Basket Itri per la collaborazione e per la possibilità data ai propri ragazzi di mettersi in mostra in campionato importante come quello di Serie C Silver.