Castelforte democratica interroga il sindaco su opere pubbliche e finanziamenti

Una lettera al sindaco di Castelforte Giancarlo Cardillo – da parte dei membri del gruppo consiliare di minoranza di Castelforte democratica – per conoscere lo stato di avanzamento dei lavori dei marciapiedi di via De Gasperi e circa la capacità di ottenere finanziamenti europei. Ecco la lettera protocollata

“I sottoscritti consiglieri di minoranza interrogano la S.V. quale responsabile anche dei LL.PP. per conoscere lo stato dell’arte relativo alla realizzazione dei marciapiedi in Via De Gasperi, consapevoli tra l’altro del vostro pubblico interessamento su tale questione. Inoltre si chiede di conoscere se sono già stati prodotti atti inerenti la questione di cui sopra e se gli stessi sono stati sottoposti all’approvazione della giunta comunale e quale ne é stato l’esito.


E ancora: “Avendo appreso dalla stampa che molti comuni della nostra provincia, tra cui il vicino comune di Santi Cosma e Damiano, avrebbero ottenuto finanziamenti (richiesta finanziamento DGR 195 del 19/04/2016) in relazione all’oggetto, si chiede alla S.V. di sapere se é stata prodotta istanza per la concessione del finanziamento e per quale opera e congiuntamente il motivo per cui la Regione Lazio non l’ha finanziata”.