Parcheggio Spaltoni, Gaeta Attiva: “Un’ opportunità, seguiremo il progetto”

“Gaeta Attiva – afferma il Comitato in una nota, si pone l’obiettivo di individuare ed analizzare le potenzialità di sviluppo cittadino, avendo la volontà di avvicinare le opinioni della cittadinanza a quelle politiche.

Nello specifico come primo impegno, Gaeta Attiva si impegna a prendere parte, sin dalle battute iniziali, alla progettazione del Multipiano Spaltoni analizzandone le caratteristiche e le peculiarità, portando la cittadinanza alla conoscenza completa del progetto in tempi rapidi, utili alla popolazione per poter analizzare le eventuali problematiche, e individuare soluzioni e alternative fattibili e valide.
Il Multipiano Spaltoni, per sua natura, rappresenta un vero e propio fulcro per infinite risorse, poiché situato nel cuore della città, e una volta costruito (vedasi modello Sperlonga) risulterà strategico e necessario per uno sviluppo completo della città. Per i tanti concittadini, che hanno iniziato a seguirci con entusiasmo sin dalle prime battute, siamo raggiungibili sulla nuova pagina FB all’indirizzo https://www.facebook.com/Gaeta-Attiva-Comitato-1725196357744067/ “
SEGUITECI!