La banda del tombino colpisce ancora a Latina

La banda del tombino colpisce ancora a Latina

La banda del tombino è tornata in azione. Un nuovo colpo è andato a segno nel corso della notte tra giovedì e venerdì nel pieno centro di Latina. A distanza di soli tre giorni dal furto ai danni del ristorante cinese di via dei Volsci, a finire nel mirino della banda è stato un altro ristorante cinese. Questa volta “La grande muraglia” che si trova in Piazza Gorizia, nel tratto di circonvallazione a ridosso del quartiere Nicolosi.

I ladri si sono presentati davanti alle vetrate dell’attività commerciale “armati” del solito tombino. Hanno concentrato le loro attenzioni sull’ultima vetrata del ristorante, quella di via Saffi, la traversa interna, proprio per non dare troppo nell’occhio.

Hanno lanciato il tombino contro la vetrata e si sono creati il varco per introdursi all’interno dell’attività commerciale. Infranta la vetrina si è attivato il sistema d’allarme e sul posto si sono immediatamente portati gli agenti della squadra Volante.

Dei malviventi non c’era già più alcuna traccia, ma sembra che il pronto intervento delle forze dell’ordine non abbia permesso loro di rubare granché di valore.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social