Ponza, ordinanza del Sindaco per bloccare Silverio Gabresù

Piero Vigorelli
Piero Vigorelli

Il sindaco Piero Vigorelli questa volta è deciso a fermare definitivamente l’attività abusiva di noleggio di attrezzature balneari da parte di Silverio Gabresù.

Silverio Gabresù
Silverio Gabresù

Specificando che lo scorso anno il ponzese, autore di recente di numerose denunce e proteste sostenendo di essere l’unico vittima dei controlli o quasi, è stato sorpreso due volte dalla Polizia locale a esercitare abusivamente in località La Caletta e alle Piscine Naturali e quest’anno tre, che le attrezzature gli sono state sequestrate e sempre sono stati violati i sigilli, il primo cittadino ha emesso un’ordinanza, imponendo ai vigili di stoppare per la quarta volta Gabresù, sequestrandogli lettini e sdraio e bloccandoli con catene e lucchetti.


L'intervento della Polizia Locale ieri
L’intervento della Polizia Locale ieri

Vigorelli ha inoltre ordinato di interdire l’accesso all’area dove opera il ponzese e, essendo a rischio frane, di presidiarla dalle 9 del mattino, affinché diventi realmente inaccessibile. Alla Polizia locale è stato inoltre chiesto di informare della vicenda la Procura di Cassino ed è stata chiesta collaborazione al prefetto di Latina, ai Carabinieri, alla Finanza e alla Capitaneria di porto di Ponza.

 

A PAGINA 2 ‘ L’INTERVENTO DI IERI DELLA POLIZIA LOCALE DI PONZA’

A PAGINA 3 ‘L’INTERVISTA VIDEO RILASCIATA A FRANCESCO FURLAN DA SILVERIO GABRESù IL 9 AGOSTO 2016’