
Il sindaco Piero Vigorelli questa volta è deciso a fermare definitivamente l’attività abusiva di noleggio di attrezzature balneari da parte di Silverio Gabresù.

Specificando che lo scorso anno il ponzese, autore di recente di numerose denunce e proteste sostenendo di essere l’unico vittima dei controlli o quasi, è stato sorpreso due volte dalla Polizia locale a esercitare abusivamente in località La Caletta e alle Piscine Naturali e quest’anno tre, che le attrezzature gli sono state sequestrate e sempre sono stati violati i sigilli, il primo cittadino ha emesso un’ordinanza, imponendo ai vigili di stoppare per la quarta volta Gabresù, sequestrandogli lettini e sdraio e bloccandoli con catene e lucchetti.

Vigorelli ha inoltre ordinato di interdire l’accesso all’area dove opera il ponzese e, essendo a rischio frane, di presidiarla dalle 9 del mattino, affinché diventi realmente inaccessibile. Alla Polizia locale è stato inoltre chiesto di informare della vicenda la Procura di Cassino ed è stata chiesta collaborazione al prefetto di Latina, ai Carabinieri, alla Finanza e alla Capitaneria di porto di Ponza.
A PAGINA 2 ‘ L’INTERVENTO DI IERI DELLA POLIZIA LOCALE DI PONZA’
A PAGINA 3 ‘L’INTERVISTA VIDEO RILASCIATA A FRANCESCO FURLAN DA SILVERIO GABRESù IL 9 AGOSTO 2016’