Domani pomeriggio, con inizio alle ore 16.30 (arbitro sarà il salernitano Pasquale Boggi), i rossoblù saranno nuovamente in campo a tre giorni dalla sfortunata gara giocata a Melfi, questa volta per affrontare il Taranto nel confronto decisivo per l’ assegnazione del primo posto nel girone L. I due risultati sin qui conseguiti mettono i fondani nella condizione di dover cercare un successo con almeno due reti di scarto, in modo da far valere una miglior differenza reti; dal canto loro i pugliesi potranno giocare per due risultati.

“Avremo tutto il desiderio di provarci, anche perché un avversario come il Taranto riesce sempre a dare grandi stimoli” ha commentato l’ allenatore Sandro Pochesci “in vista dell’esordio di campionato con la Reggina, sarà senza dubbio un grosso test”.
Rispetto alla partita con l’ undici lucano, torna nei ranghi il centrocampista De Martino, nuovamente assente il giovane Avallone; il portiere Antony Calandra è stato invece ceduto in prestito al Bisceglie, club di serie D.