Sabato a Terracina arriva Rossi con “Rivoluzione Socialista”

È in corso da qualche giorno la Festa dell’Unità a Terracina, nella storia area molo, organizzata dal Partito Democratico locale.

Dibattiti, musica e buon cibo. Questa la ricetta dei Democratici stanno vivendo, in attesa dell’evento clou di sabato 20 agosto con la presentazione del libro “Rivoluzione socialista” di Enrico Rossi, presidente della Regione Toscana e già accreditatosi come l’anti Renzi al prossimo congresso del Pd.


Rita Visini
Rita Visini

Nel frattempo in questi giorni proseguono momenti di dibattito, alternati ad eventi meno impegnati politicamente. Quest’oggi sarà la volta dell’assessore regionale, tra l’altro di Terracina, Rita Visini, che illustrerà le nuove innovazioni in termini di politiche sociali del Lazio. All’evento interverranno anche il Guido Tomassi per la Cgil, Lino De Luca della Cisl, e diversi altri esperti del settore. La sera musica dal vivo con il Fret Board.

Sesa Amici
Sesa Amici

Domani, tematica su cui porre la lente di ingrandimento, la Riforma costituzionale. Ospite la sottosegretaria pontina Sesa Amici. A seguire il concerto live con il gruppo musicale “La Fravaja Rhythm&Blues”.

Bell’iniziativa di carattere politico, quella di giovedì 18 agosto, con un confronto tra i consiglieri comunali del Pd e quelli dell’opposizione e di maggioranza riguardo le sfide imminenti per Terracina. Venerdì l’incontro tra cittadini, associazioni e gli Enti per elaborare una proposta di sviluppo sostenibile della città.

Ivano Giuliani
Ivano Giuliani

L’evento si chiuderà domenica 21 agosto con il discorso del segretario cittadino Ivano Giuliani, l’estrazione della lotteria e il  concerto dei Mama Oxum.

 

 

 

A PAGINA 2DUBBI DEMOCRATICI: RACCOGLIERE I COCCI O ELOGIARE?’