Un furgone ed un’auto si schiantano sulla Flacca, poi carambolano nel fossato che costeggia la carreggiata opposta. Un incidente tanto spettacolare quanto dalle conseguenze incredibilmente contenute, verificatosi intorno alle 8,30 di oggi, giovedì, all’altezza del campeggio “Le Dune”, secondo le ricostruzioni delle forze dell’ordine per via di una sorpasso azzardato da parte della macchina, una Bmw. Manovra che ha portato l’auto ad impattare in pieno contro il furgone che la precedeva di qualche metro, che viaggiava nella medesima direzione di marcia, verso Terracina, e prossimo a svoltare sulla propria sinistra, per immettersi nel vicino camping.
Violentissimo, lo scontro tra i due mezzi, entrambi come detto catapultati sull’altra carreggiata per terminare la propria corsa in un canale di scolo.
Praticamente illeso il conducente del furgone, uno straniero residente in zona che se l’è cavata con qualche acciacco e a caldo ha rifiutato il trasporto in ospedale, ad avere la peggio è stato l’automobilista, il 23enne terracinese J.R., trasportato al pronto soccorso del “Fiorini” per un politrauma, ma ad ogni modo successivamente dimesso con una prognosi di poco superiore alla settimana.
Primi ad arrivare lungo la Flacca a margine del sinistro, gli agenti del Commissariato fondano, seguiti dai colleghi della Municipale, cui sono stati delegati rilievi e servizio di viabilità, e dai vigili del fuoco. Tra code e rallentamenti, immancabili i momenti di passione per i tanti mezzi in transito in quelle ore lungo l’ex statale.