Comitato Acqua Pubblica di Minturno: “Sorvegliare sulla estromissione di Acqualatina”

Ci aspettiamo, come Comitato Acqua Pubblica di Minturno-Scauri da anni presente sul territorio ed autore di centinaia di consulenze ed autoriduzioni, un riconoscimento (simile a quello di Anzio-Nettuno) dove un nostro delegato possa partecipare alle riunioni di scopo, informare la cittadinanza tutta tramite lo sportello ed avere un costante rapporto con l’Amministrazione (referente) per questa vicenda che ci risulta sempre più complessa.

A tal proposto si comunica che il Nostro sportello per il pubblico di via Appia 220, cambierà sede. Il nuovo indirizzo é vicolo di via Olivella (altezza via Appia 477 dall’ Appia svoltare per il vicolo dopo la “Fabbrica dei Materassi” ex Magazzino Nocella). Lo sportello sarà aperto giovedì 11 agosto, ore 17-19 (orario estivo) e riaprirà la prima settimana di settembre dopo una pausa estiva.


E’ necessario ribadire che nessuna consulenza o informazione tecnica per le bollette di Acqualatina verrà mai data o discussa nelle pagine dei social network da parte del Comitato acqua Pubblica di Minturno-Scauri. Le pagine dei social network serviranno solo a diffondere comunicati, iniziative e appuntamenti.

A PAGINA 4 CONTATTI