Gaeta, si masturba davanti a un gruppo di bambini: arrestato

Spiaggia dell' "Arenauta"

Aggiornamento ore 15.19 (redazione) – Arresto convalidato per il 48enne campano arrestato ieri dai carabinieri sulla spiaggia dell’Arenauta, a Gaeta, per atti osceni in luogo pubblico. L’imputato, sorpreso a masturbarsi in uno stabilimento balneare davanti ad alcuni bambini, è comparso davanti al giudice del Tribunale di Cassino, che lo ha processato e poi rimesso in libertà.

—–


La spiaggia dell'Arenauta a Gaeta
La spiaggia dell’Arenauta a Gaeta

Il giorno 5 agosto, durante il pomeriggio, a Gaeta, i Carabinieri della locale Tenenza traevano in arresto D.M.M., 48enne. Nello specifico, nel tardo pomeriggio, i militari a seguito di una segnalazione del personale addetto alla vigilanza all’utenza 112, intervenivano in località “Arenauta”, presso una delle spiagge in concessione, dove era stata notata una persona intenta a masturbarsi.

Sul posto, identificato il soggetto, si accertava che lo stesso aveva compiuto gli atti osceni in una spiaggia affollata ed a pochi metri da un gruppo di bambini.

L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo come disposto dall’Autorità Giudiziaria.