La rassegna editoriale Libri nel Parco giunta alla seconda edizione, si terrà presso la prestigiosa ed elegante Cavea del Parco Nazionale del Circeo, a partire da martedì 9 agosto organizzata dall’Associazione Culturale “Sabaudia Culturando” in collaborazione con la “Pro Loco Sabaudia”, con il Patrocinio dell’Ente del Parco Nazionale del Circeo e del Comune di Sabaudia.
Anche quest’anno durante gli eventi verrà effettuato il “Book-sharing”, lasciando un libro, sarà possibile, prenderne un altro in cambio.
Grande soddisfazione per Ilaria Pallocchini (Presidente di “Sabaudia Culturando”) e per Gennaro Di Leva (Presidente della Pro Loco Sabaudia), che vedono crescere questa rassegna editoriale anno per anno.
A PAGINA 2 ‘IL PROGRAMMA COMPLETO’