Bimba di Lenola ricoverata a Roma dopo un incidente stradale

L'ospedale Bambino Gesù

A due anni si trova ricoverata a Roma dopo un incidente stradale avvenuto alla periferia di Lenola. Un violento tamponamento registratosi nella giornata di martedì lungo la regionale 637, all’altezza di un bar nella frazione di Vallebernardo, vedendo coinvolte tre auto, una Fiat 500, una Fiat Stilo e una Fiat Panda.

Tre, i feriti, tra i quali appunto la bimba, del posto, le cui condizioni, a differenza degli altri, hanno subito reso necessario un trasporto d’urgenza nella Capitale, presso l’ospedale “Bambino Gesù”: l’apprensione è parzialmente scemata solo a margine degli accertamenti cui è stata sottoposta, che hanno portato a diagnosticarle la frattura di un femore, con la prognosi che non è stata ancora sciolta.


Oltre al personale del 118, sul tratto dell’ex statale teatro del sinistro hanno operato i carabinieri della Stazione locale, coordinati dal comandante Biagio Di Iorio e che si sono occupati dei rilievi, e gli agenti della Municipale coordinati da Arnaldo Lo Stocco, che hanno curato il servizio di viabilità.