Grave incidente a Gaeta, quattro persone coinvolte: due sono gravi

Aggiornamento ore 22.21 – Grave incidente sulla via Flacca a Gaeta – nei pressi del ponte di Calegna, poco prima dell’ospedale Di Liegro – avvenuto verso le 19 e 30 di questa sera. Coinvolti nel sinistro una moto Kawasaki e uno scooter Scarabeo Piaggio 200.

La motocicletta finita contro il guard rail
La motocicletta finita contro il guard rail

Ad avere la peggio i due sulla motocicletta, una coppia di 35enni di Gaeta, marito, A.V., e moglie, K.C.. Gravi entrambi ma per fortuna non sarebbero in pericolo di vita, l’uomo è stato trasferito all’ospedale Dono Svizzero di Formia con fratture su tutto il corpo, la donna elitrasportata in ambulanza all’ospedale Goretti di Latina con un elicottero che è atterrato sulla Flacca. Conseguenze apparentemente meno gravi per i due scooteristi, di Formia.


Sul posto sono intervenute tre ambulanze e un’auto medica, i vigili urbani, i carabinieri e la polizia stradale per i rilievi.

Secondo una prima dinamica, la moto procedeva in direzione Sperlonga mentre lo scooter, in fase di sorpasso e invadendo la corsia opposta, in direzione Formia. L’impatto tra i due mezzi a due ruote è stato inevitabile: lo scooter ha girato su se stesso mentre la moto, dopo l’impatto, ha proseguito per almeno trenta metri prima di schiantarsi contro il guard rail di destra.

 

A PAGINA 2 ‘SEGUE UNA GALLERY FOTOGRAFICA DELL’INCIDENTE’

A PAGINA 3 ‘VIDEO’