Da Miss Cinema Lazio a Miss Italia, vince la 17enne di Priverno Alessia Russo

Da Miss Cinema Lazio a Miss Italia, vince la 17enne di Priverno Alessia Russo

Si è celebrato ieri sera a Pontecorvo (FR) il ritorno del concorso Miss Italia in Ciociaria – dopo molti anni di assenza – e lo ha fatto con una finale regionale che ha assegnato un titolo molto importante come Miss Cinema Lazio 2016, che garantirà alla vincitrice un posto certo alle prefinali nazionali in programma a Jesolo (VE) dal 29 agosto al 1° settembre.

La serata organizzata dalla Delta Events – agenzia esclusivista del concorso per la Regione Lazio – e presentata da Margherita Praticò e da Stefano Raucci, è stata promossa dal Comune di Pontecorvo, in primis dal sindaco Anselmo Rotondo e dal vice-sindaco e assessore alla cultura Moira Rotondo. Calorosissima la risposta della cittadinanza locale, che ha affollato piazza IV Novembre. Del resto, come ha ricordato il sindaco, il titolo di “Miss Cinema” in questa zona evoca personaggi del calibro di Marcello Mastroianni, nativo di Isola del Liri, Vittorio De Sica di Sora e Nino Manfredi di Castro dei Volsci.

In passerella trenta concorrenti hanno sfilato in abito da sera, in costume da bagno e con il classico body da gara, con l’obiettivo di convincere la giuria, dove figuravano la stilista di alta moda Giada Curti, il vice-sindaco Moira Rotondo, l’assessore all’ambiente Nadia Belli, il look-maker e docente della RomEur Academy Lello Sebastiani, il personal trainer dei VIP Tommaso Capezzone e il fotografo Luca Corsetti.

A PAGINA 2 LA GRADUATORIA FINALE

A PAGINA 3 I PROSSIMI APPUNTAMENTI PER LE FINALI REGIONALI

Pagina: 1 2 3

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]