Ladro di biciclette fermato all’oratorio Don Bosco di Formia

Ladro di biciclette fermato all’oratorio Don Bosco di Formia

Aveva approfittato dell’accoglienza dell’oratorio per portare via una bicicletta. Don Mariano Salpinone, parroco dell’Oratorio “Don Bosco” di Formia ci segnala quanto avvenuto lo scorso martedì 26 luglio.

Don Mariano Salpinone (foto facebook)

Don Mariano Salpinone (foto facebook)

“Non toccate i nostri ragazzi!”, come voleva don Bosco. Infatti, dopo che un ladro di biciclette ha pensato bene di approfittare dell’accoglienza dell’Oratorio per portare via la bicicletta di un oratoriano, si è messa in moto la rete dei responsabili dell’Oratorio. Dopo aver individuato il colpevole grazie al circuito interno di telecamere ed esposta denuncia alla Polizia, i responsabili non si sono fermati né rassegnati, giungendo a precedere la polizia nel bloccare il ladro di biciclette che nel frattempo era rientrato per farsi un giro di perlustrazione in Oratorio alla ricerca di nuove bici da portare via.

Così nella mattinata di martedì 26 giugno, chiusi i cancelli e bloccato in macchina nell’Oratorio il ladro è stato consegnato nella mani della Polizia. Ora restiamo in attesa che la giustizia faccia il suo corso, rinnovando però a tutti l’invito chiaro: non toccate i nostri ragazzi!”

Comments are closed.

h24Social
[ff id="2"]