Frontale su strada Sabotino, mamma e figlia finiscono fuori strada

Frontale su strada Sabotino, mamma e figlia finiscono fuori strada

Un altro bruttissimo incidente stradale. Teatro dello scontro questa volta è stata strada Sabotino, l’arteria che da Borgo Sabotino porta verso Borgo Piave, alla periferia di Latina. Tre i mezzi coinvolti: due auto e un autobus della linea “Mare”. Ad avere la peggio mamma e figlia, che erano a bordo di una Seat Altea e stavano andando al mare.

L’incidente è avvenuto intorno alle 10.30 di questa mattina. Stando ai primi accertamenti svolti dalla polizia locale di Latina (che ha svolto tutti i rilievi di rito) sembra che l’autobus fosse fermo lungo strada Sabotino (all’altezza dell’incontro con via Cerreto Alto). Un ragazzo neopatentato alla guida di una Peugeot abbia tentato un sorpasso, scontrandosi frontalmente con la Seat con a bordo mamma e figlia, rispettivamente di 49 e 7 anni. La loro auto è uscita fuori strada, ribaltandosi. Entrambi sono stati trasportati in codice rosso al Santa Maria Goretti.

Meno gravi le condizioni del giovane e delle persone a bordo del bus. Sul posto anche i Vigili del Fuoco e la squadra Volante di Latina.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social