Verde pubblico a Gaeta, nuovi interventi dall’1 al 6 luglio

Verde pubblico a Gaeta, nuovi interventi dall’1 al 6 luglio

Prosegue senza interruzioni la cura del verde pubblico a Gaeta: sta  infatti, per iniziare una nuova intensa settimana di interventi di bonifica ambientale finalizzati a garantire l’igiene, la sistemazione degli spazi pubblici e, più in generale, una migliore qualità della vita urbana.

L’Ufficio Ambiente del Comune ha previsto lavori di potatura di alberi, taglio erba e pulizia complessiva delle aree green pubbliche a partire dall’1 fino al 6 luglio, sulla base della seguente programmazione: venerdì 1 luglio i lavori interesseranno Via Begani; sabato 2 luglio Via Angioina; lunedì 4 luglio Piazza Castello; martedì 5 luglio Via Amerigo Vespucci; mercoledì 6 luglio Via Monte Bianco.

In queste strade, nei giorni indicati, a partire dalle 7.30, fino al termine delle operazioni di pulizia, il Comando del Corpo di Polizia Locale ha istituito con apposita ordinanza, il divieto di sosta con rimozione.

Gli interventi di bonifica ambientale concretizzano una priorità dell’attuale esecutivo, sempre in prima linea nella tutela e manutenzione delle aree green della città.

L’Amministrazione Comunale si scusa con la cittadinanza per eventuali disagi causati dallo svolgimento di  tali lavori.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social