Lenola, servizio civile con la Confraternita di San Giovanni: ultimi giorni per le domande

Mancano pochi giorni alla scadenza dei termini per la presentazione delle domande per “Assistendo anziani e soggetti deboli”, il progetto di servizio civile promosso dalla Confraternita di San Giovanni Battista di Lenola.

Dodici mesi di servizio di volontariato, per sei giorni la settimana e un monte complessivo di 30 ore, da dedicare all’assistenza di persone con gravi disabilità e ad anziani non autosufficienti con l’obiettivo di migliorarne la qualità di vita. Quattro, il numero di volontari da impiegare nel progetto, a cui sarà possibile presentare domanda di ammissione e relativa documentazione entro le 14 di giovedì 30 giugno, secondo le seguenti modalità: con Posta elettronica certificata all’indirizzo confraternitasangiovannibattistaec.it; a mezzo raccomandata A/R; a mano, presso la sede della Confraternita lenolese di Piazza Duomo.


Per assistere chi volesse aderire nella compilazione della domanda, in questi ultimi giorni volontari della Confraternita, della Caritas e del servizio civile faranno presenza fissa presso la sede del servizio civile di piazza Costanzo Ciano: lunedì, martedì e mercoledì dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19; giovedì, giorno di scadenza del bando, dalle 9 alle 14.

Possono partecipare tutti i giovani (italiani, cittadini Ue e cittadini non comunitari regolarmente soggiornanti) che alla presentazione della domanda siano maggiorenni, abbiano meno di 28 anni e godano dei diritti civili.

Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il blog madonnadelcolle.it, scrivere a info@madonnadelcolle.it o confraternitasangiovannibattista@pec.it, oppure telefonare allo 0771/589030.