Ricoverato a Roma dopo un malore: apprensione per il dirigente del Comune di Fondi Di Marco

Il Comune di Fondi

Momenti di grande apprensione, tra Fondi e Latina, per le condizioni di salute dell’architetto Martino Di Marco: il noto professionista, sulle spalle una lunghissima carriera da dirigente pubblico portata avanti, negli anni Novanta, anche nel capoluogo, ha accusato un malore che ne ha reso necessario il ricovero d’urgenza a Roma.

Sarebbe stato improvvisamente colpito da un aneurisma nella mattinata di sabato, mentre si trovava nella propria abitazione latinense. Da lì, il successivo trasferimento presso il “San Camillo”, ospedale capitolino dove lo stesso pomeriggio Di Marco, poco più di sessant’anni, è stato operato: un delicato intervento che sembra riuscito nel migliore dei modi, con le condizioni del paziente stabili. Adesso, bisognerà attendere il naturale decorso clinico.


Un dramma personale fortunatamente solo sfiorato, ma comunque destinato a disorientare non poco, almeno nel breve periodo, la macchina amministrativa del Comune di Fondi, dove attualmente l’architetto ricopre il ruolo di dirigente del quinto settore, Lavori pubblici, Ecologia e ambiente e Trasporti pubblici. Una figura che nel Municipio della Piana ricopre ruoli apicali da circa vent’anni.