Furti nei supermercati a Latina: un arresto e una denuncia

Alle ore 15.30 circa, un equipaggio della Squadra Volanti della Questura di Latina ha tratto in arresto un cittadino italiano in quanto poco prima aveva commesso un furto all’interno dell’ipermercato Simply di via Isonzo. In particolare, i responsabili del supermercato avevano poco prima allertato il 113 in quanto avevano notato un uomo che si aggirava con fare sospetto. Infatti, si era impossessato di diverse confezioni di generi alimentari per un ammontare totale di oltre 120 euro.

Il fermato, accompagnato in Questura è stato identificato per L.R. di 56 anni, pluripregiudicato, sottoposto alla misura alternativa della detenzione domiciliare. Dopo le formalità di rito è stato tratto in arresto per furto aggravato ed evasione ed associato, in regime di arresti domiciliari presso la sua abitazione, a disposizione della competente Autorità giudiziaria per il rito direttissimo che si svolgerà mercoledì 22 giugno.


Intorno alle 16.30, inoltre, altro intervento della Squadra Volanti della Questura di Latina. A venire fermato questa volta, e denunciato per furto aggravato, un 30enne dittadino indiano, K.R., che poco prima aveva portato via dall’ipermercato Conad di via Ezio alcune bottiglie d liquore.