Memorial per le vittime della strada, pronta la terza edizione

Memorial per le vittime della strada, pronta la terza edizione

A decine, come negli anni scorsi anche da fuori regione, i bolidi attesi per la terza edizione del motoraduno in memoria delle vittime della strada organizzato dall’associazione intitolata a Manuel Riccardi, il 23enne monticellano scomparso nel novembre del 2013 in un incidente sull’Appia, mentre era in sella alla sua Yamaha R6.

Un appuntamento che si annuncia di grande richiamo, e fissato per domenica 19 giugno. Il corteo di auto e, soprattutto, motociclette, prenderà il via come in passato dal piazzale antistante lo scalo ferroviario di Monte San Biagio, anche se quest’anno nel tragitto è stato escluso il centro del paese. Il memorial itinerante si dipanerà principalmente per le strade di Fondi e Terracina.

Un tour che, partendo alle 9 dal punto di ritrovo, alle 13 porterà tra l’altro i convenuti presso il Monastero fondano di San Magno, dove è prevista la celebrazione di una messa. Terminata la sosta nella Piana – che vedrà protagonista anche il comitato della popolosa frazione di San Magno, pronto ad accogliere bolidi e seguito – si convergerà verso Vallemarina.

Per eventuali informazioni, è possibile contattare l’associazione organizzatrice del memorial al 338/4521435.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social