“Na’ Segretaria Sorda”, a Latina spettacolo teatrale di beneficenza

“Na’ Segretaria Sorda”, a Latina spettacolo teatrale di beneficenza

Teatro, divertimento e solidarietà. ‘Pontireti Onlus’, l’associazione che oramai da quattordici anni si occupa di prevenzione e contrasto del disagio giovanile, ha organizzato per sabato 18 giugno alle ore 20:00 presso l’aula magna del liceo Grassi di Latina uno spettacolo di beneficenza per raccogliere fondi che contribuiranno a sostenere i tanti progetti promossi dalla onlus

La compagnia “Napul’é.. Nà” di Sabaudia

La compagnia “Napul’é.. Nà” di Sabaudia

Sul palco dell’istituto di via Sant’Agostino 8 verrà portata in scena “Na’ Segretaria Sorda”, una divertente commedia in due atti di Titti Marino, interpretata dalla compagnia teatrale “Napul’é.. Nà” di Sabaudia. Una compagnia composta da attori che nella vita di tutti i giorni vestono i panni di medici o informatori farmaceutici ma che hanno fatto della passione per il teatro e della solidarietà i loro principi ispiratori. Titti Marino insieme con Domenico Cuozzo, Antonio di Caterino, Tina Ianniello, Maria Fiorillo, Antonello Giuliani e Rosita Leva, infatti, da tempo realizzano spettacoli di beneficenza.

Il contributo minimo per la serata è 10 euro e l’intero ricavato contribuirà a sostenere le tante attività di ‘Pontireti Onlus’, diventata nel tempo un punto di riferimento per i giovani del territorio. Da 14 anni, infatti, la onlus promuove per i ragazzi in difficoltà attività attraverso progetti di sostegno scolastico pomeridiano, iniziative di aggregazione e valorizzazione giovanile, servizio di volontariato in casafamiglia, adozione a vicinanza, accoglienza familiare, nonché mirati programmi di formazione e sostegno dei volontari.

Nel corso della serata sarà possibile informarsi sulle attività dell’Associazione e conoscere i vari modi con i quali sostenere e aiutare i volontari, che si occupano delle varie iniziative. Per ulteriori informazioni si può scrivere a segreteria@pontireti.it oppure consultare il sito dell’associazione www.pontireti.it.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]