A Latina la 4° edizione della notturna “Olim Palus” – La corsa di Alessia

corsa alessia 2015“Mancano ancora pochi giorni e poi sarà spettacolo presso le vie del centro di Latina. Sabato 25 giugno, infatti, si terrà la quarta notturna ‘Olim Palus’ – la corsa di Alessia, la gara podistica divenuta ormai un appuntamento fisso per la città capoluogo. Un evento organizzato nei minimi dettagli dall’associazione Olim Palus, che anche quest’anno vedrà ai nastri di partenza tantissimi atleti e semplici appassionati.

corsa alessia 2015 3L’edizione 2016 (memorial ‘Roberto Lazzeri’) sarà divisa in due parti. Sarà possibile infatti partecipare alla gara competitiva sui 9 km, oppure alla 3 km non competitiva, quest’ultima con finalità benefica grazie all’associazione ‘Alessia e i suoi angeli’. Il circuito sarà come sempre quello del centro storico e l’obiettivo di questa edizione della kermesse podistica è quello di vedere ai nastri di partenza il maggior numero possibile di partecipanti. Sarà un sabato sera del tutto speciale per la città di Latina, le strade del centro saranno chiuse per qualche ora: non mancherà qualche piccolo disagio alla viabilità, ma lo spettacolo è garantito. Di sicuro, non ci sarà nessuna sovrapposizione con altri eventi presenti nello stesso giorno contrariamente alle notizie diffuse. 


corsa alessia 2015 2L’appuntamento è fissato per le ore 19.00 a piazza del Popolo, alle 21 invece è prevista la partenza. Si respira già grande voglia di partecipare e di non mancare ad una manifestazione che unisce sport e sociale, un momento di sana competizione, ma anche e soprattutto di aggregazione. L’intero staff sta organizzando la serata di sabato 25 giugno con la solita passione, dando la possibilità a tutti di partecipare, al termine della competizione, al grande pasta party finale. Il modo migliore per chiudere una corsa tanto attesa dagli sportivi di Latina e provincia.

Martedì 21 giugno alle ore 19 presso i locali dell’associazione ‘Alessia e i suoi angeli’ (largo Peri, quartiere Q4), si terrà la conferenza stampa di presentazione. Per info e iscrizioni basta consultare il sito www.olimpalus.sitewebs.com. Non resta,dunque, che mettersi in gioco e prendere parte ad una grande festa di sport”.