Ancora una stazione di servizio nel mirino dei ladri, a Fondi. Con i malviventi che però, a differenza dell’ultima volta, sono fuggiti a mani vuote: il tentativo di penetrare nel bar dell’area designata per la razzia si è scontrato… con una porta.
Quella dello stesso locale ai bordi della Flacca che i soliti ignoti intendevano ripulire: probabilmente utilizzando un piede di porco sono riusciti a forzare la serranda, non l’ingresso dell’attività, “incastonata” nel distributore di carburante Agip, a non molta distanza dal traforo di Terracina. Quando mancava solo la porta, i ladri sono fuggiti a gambe levate, non è ancora chiaro se per il timore di aver incautamente attivato il sistema di allarme o per altro, magari qualche presenza di troppo in strada. Un colpo fallito avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì, e di cui i gestori della stazione di servizio si sono resi conto solo all’alba, al momento della riapertura.
![Il muro sventrato alla Lukoil](http://www.h24notizie.com/wp-content/uploads/2016/04/Buco-nel-muro-per-il-furto-con-scasso-al-distributore-LUKOIL-sulla-Fondi-Sperlonga.jpg)
Dell’episodio sono stati informati gli agenti del Commissariato locale, giunti sul posto con gli uomini di una volante e gli specialisti della scientifica, alla ricerca di possibili tracce utili alle indagini. Che, chissà, potrebbero anche venire dalle immagini registrate dall’impianto di sorveglianza, prossime al vaglio.