Ferma al semaforo in via XVIII Dicembre, rapinata della borsa

Ferma al semaforo in via XVIII Dicembre, rapinata della borsa

Era al volante della sua Ford Ka ed era ferma al semaforo di via XVIII Dicembre a Latina, lungo la circonvallazione. Era sola in auto ed aveva posizionato la borsa sul sedile passeggero. A causa del caldo aveva anche abbassato i finestrini, esponendosi, però, al piano di due malviventi, che non si sono lasciati sfuggire l’occasione per rapinare la donna della borsa.

Tutto è avvenuto in pochissimi istanti. I due uomini erano appostati nei pressi dell’incrocio in attesa della vittima più adeguata. Mentre uno di loro si è avvicinato allo sportello lato guidatore, l’altro si è avvicinato allo sportello lato passeggero. Qui, approfittando di un momento di distrazione della donna, ha infilato il braccio nell’auto ed ha preso la borsa.

La vittima ha provato a trattenere l’accessorio, ma ha dovuto desistere. Immediata è scattata la segnalazione alle forze dell’ordine. In via XVIII Dicembre si sono portati gli agenti della squadra Volante della Questura, che hanno raccolto la testimonianza della vittima, che è riuscita a fornire anche un parziale identikit dei due rapinatori. Si tratterebbe, in base a quanto raccolto, di due uomini dalla carnagione scura, piuttosto esili e vestiti con abiti scuri e con un berretto in testa, con tanto di visiera.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social