Sperlonga amministrative 2016: il candidato sindaco Toscano e i suoi si presentano

Sperlonga amministrative 2016: il candidato sindaco Toscano e i suoi si presentano

I fautori del nuovo corso scendono tra la gente. A partire dalle 18,30 di sabato, presso l’hotel “Aurora”, il 32enne candidato sindaco Marco Toscano e i dodici candidati della lista “Sperlonga Cambia” illustreranno il programma amministrativo e le proposte per il governo del paese.

I candidati di Sperlonga Cambia e il candidato sindaco Toscano

I candidati di Sperlonga Cambia e il candidato sindaco Toscano

Nuova tappa di un percorso partito e pronto a proseguire all’insegna dell’apertura e della partecipazione: “Vogliamo che sia una campagna elettorale fatta tra la gente, per ascoltare i problemi e proporre le nostre idee per migliorare il paese”, hanno detto dalla civica. “Da troppi anni la politica si è chiusa in se stessa, in una sorta di torre d’avorio, lontana e senza alcun confronto con i cittadini. Noi vogliamo ripartire dalle persone, dai commercianti, dagli albergatori, dagli agricoltori. Vogliamo superare le barriere che la politica ha creato intorno a sé e restituire i valori del confronto, del dialogo e della partecipazione, a Sperlonga e alla nostra comunità”.

Il candidato sindaco di "Sperlonga Cambia", Toscano

Marco Toscano

Del resto, sostengono da “Sperlonga Cambia”, di segnali indicativi della voglia di dare un taglio col passato ce ne sono: “Questa campagna elettorale – ha affermato il candidato sindaco Marco Toscano, l’esordiente sfidante di Armando Cusani – sta segnando la sconfitta della rassegnazione e della passività che per troppi anni hanno dominato lo spirito di tante persone. I tanti uomini e donne, giovani e meno giovani, che ci sostengono e ci accompagnano in questo entusiasmante cammino verso le elezioni del 5 giugno, ci fanno capire che alla rassegnazione è subentrata la convinzione che Sperlonga può cambiare, che insieme possiamo fare tanto per il nostro paese”.

 

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]