Investe una 77enne e fugge: arrestato a Maenza un 36enne di Latina

Nella giornata di ieri, a Maenza, i Carabinieri della locale Stazione, a conclusione di specifica attività investigativa, hanno rintracciato e tratto in arresto, nella flagranza dei reati di “lesioni personali colpose e fuga ed omissione di soccorso”, C. M., 36enne residente a Latina.

Il predetto, alle ore 13.30 circa precedenti, allorché a bordo della propria autovettura Ford Fiesta percorreva via Migliara 47 del Comune di Pontinia, investiva una 77enne, residente a Pontinia, che a piedi percorreva la citata arteria, allontanandosi senza prestarle il dovuto soccorso. La donna, successivamente soccorsa, è stata trasportata presso l’ospedale civile di Latina, ove si trova ricoverata in osservazione.


L’autovettura in questione, che era stata abbandonata lungo la S.R. “Monti Lepini”, a causa di un guasto meccanico, è stata sequestra. L’arrestato è stato condotto presso la propria abitazione, ove rimarrà ristretto in regime di arresti domiciliari, nelle more della celebrazione del rito direttissimo.