Doppio intervento dei carabinieri a Gaeta: sanzionato un panificio

La Tenenza dei carabinieri di Gaeta

Nella mattinata odierna a Gaeta, i Carabinieri della locale Tenenza, nel corso di predisposti servizi,  hanno denunciato  in stato di libertà N.C.30enne del luogo, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il predetto, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di grammi 17 di sostanza stupefacente del tipo “hashish”, suddivisa in tre parti, debitamente occultata in contenitore per biscotti.


Nello stesso contesto operativo, è stato segnalato alla Prefettura di Latina per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale un 33enne di Gaeta, in quanto, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 0,2 grammi di sostanza stupefacente del tipo “hashish”.

Sempre nella mattinata odierna, in collaborazione con il dipartimento prevenzione SIAN (Servizio Igiene Alimenti e Nutrizione) dell’A.S.L Distretto Territoriale Formia-Terracina, è stata sanzionata un’attività commerciale (panificio) per aver posto in vendita prodotti di cui non si era in grado di comprovare la provenienza (tracciabilità).