Comitato Molella: “Un sindaco manager per Sabaudia, ecco le nostre priorità”

Comitato Molella: “Un sindaco manager per Sabaudia, ecco le nostre priorità”

Riceviamo e pubblichiamo una nota del portavoce del comitato di frazione Molella – Mezzomonte – Palazzo di Sabaudia Enzo Cestra.

“Finita l’era Lucci abbiamo perso altri 5 anni per mettere mano e risolvere i problemi veri della città. I problemi della città restano al palo. Due anni e mezzo dedicati a lavori di facciata. Ora dobbiamo lavorare per dare alla città un sindaco manager qualificato e di alto spessore degno di rappresentare Sabaudia e supportato da una squadra di persone che vogliono bene alla nostra città e non politicanti che vivono di politica, basta con gli assessori calati dall’alto che si definiscono moralizzatori di Sabaudia che non conoscono le radici sabaudiane .

Per noi del comitato le priorità della città sono racchiuse in sei punti

1*-Disinquinamento del Lago di Paola;
2*-La messa in sicurezza del ponte XXIII*;
3*-Raddoppio del depuratore con l’allaccio alla rete fognaria di tutte le abitazioni ricadenti del territorio del Comune per tutelare la nostra spiaggia ;
4*-Turismo – ( posti letto) – Agricolturastrutture sportiveParco Nazionale del Circeo – in simbiosi devono essere il volano per creare posti di lavoro per le famiglie e per i nostri figli visto lo stato di abbandono rischiamo di ritornare alle paludi, c’è il futuro della nostra collettività.
5*-Sicurezza dei cittadini e turisti che scelgono Sabaudia ;
6*- Piano regolatore e piano del Parco devono essere tutt’uno con regole certe, definizione dei piani di lottizzazioni di borghi e Frazioni, con la quantificazione di tutti i metri cubi già realizzati, definire tutte le pratiche dei condoni edilizi che giacciono nei cassetti dell’urbanistica allo scopo di incamerare nelle casse comunali gli oneri per i condoni e danno ambientale che permetterebbero di pagare meno interessi alle banche.
Confidiamo nell’operato del Commissario Prefettizio augurandogli da subito buon lavoro. Ora abbiamo circa un anno per lavorare nel comprensorio e valuteremo tutte le strade magari auspicando che i nostri concittadini si uniscono per realizzare un progetto in una lista civica calata da borghi e Frazioni e presentare un nostro Sindaco. Noi del comprensorio di Molella – Mezzomonte – Palazzo faremo la nostra parte per il bene della nostra amata Sabaudia”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social