Amministrative Latina 2016, presentata la lista Città Forte a sostegno del Pd

Amministrative Latina 2016, presentata la lista Città Forte a sostegno del Pd

Città Forte ha depositato ieri la lista elettorale (Lista candidati Città Forte) con la quale concorrerà alle amministrative del prossimo 5 giugno sostenendo la candidatura di Enrico Forte a sindaco di Latina. Si tratta di una formazione all’interno della quale sono contenute professionalità e mondi diversi, uomini e donne che hanno in comune la voglia di fare politica attraverso un approccio attuale e moderno, capace di ristabilire il corretto rapporto tra la nostra dimensione individuale e quella collettiva, tra il singolo e la comunità, secondo il principio che una delega, conferita attraverso il sistema democratico delle elezioni, sia data per scelta.

La democrazia è, per Città Forte, la scelta dei migliori, di coloro che si impegnano per tutelare i diritti della collettività nella convinzione che ogni cittadino deve tornare ad essere orgoglioso del voto che esprime. La lista ha scelto e intende far votare chi può rappresentare al meglio le esigenze della città di Latina rispondendo alle aspettative dei suoi abitanti.

Questo è il contributo che intende offrire al candidato Enrico Forte, il quale sta dimostrando di sapere interpretare questa sintesi, di superare barriere ed inutili steccati politici, nell’ottica di immaginare la città di domani, una città nella quale ognuno si senta finalmente rappresentato e orgoglioso di appartenere.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]