Madre e figlia ladre al centro commerciale: arrestate

Madre e figlia ladre al centro commerciale: arrestate

Nelle due capienti borse con cui le hanno fermate nascondevano circa quattrocento euro tra abbigliamento, accessori bagno, cosmetici trafugati dal supermercato Panorama. Nell’utilitaria parcheggiata nel piazzale del Centro commerciale Itaca a Formia, inoltre, altri settanta euro di abbigliamento portati via dal negozio Piazza Italia. Protagoniste delle gesta andate in scena ieri sera intorno alle otto e sventate da una guardia giurata della Cosmopol, che le ha fermate subito dopo le casse non prima di averle a lungo osservate vagare tra i reparti del supermercato, due donne originarie di Gaeta, madre 58enne, moglie tra l’altro di un militare in servizio nelle Fiamme Gialle, e figlia 29enne.

carabinieri formiaDue insospettabili che però erano arrivate al centro commerciale con il chiaro intento di rubare tanto è vero che con sé avevano un paio di forbici e uno splaccatore, uno strumento piuttosto difficile da reperire sul mercato. Sul posto si è immediatamente portata una pattuglia del Norm della Compagnia di Formia, tratte in arresto in attesa dell’udienza per direttissima presso il Tribunale di Cassino.

A quanto pare nelle ultime settimane sarebbero stati segnalati altri ammanchi al Centro commerciale e, in questo senso, proseguono le indagini.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]