Nuova sede di Forza Italia a Terracina, presenti anche Claudio Fazzone e Armando Cusani

Nuova sede di Forza Italia a Terracina, presenti anche Claudio Fazzone e Armando Cusani
E’ stata inaugurata in piazza della Repubblica la nuova sede di Forza Italia Terracina, il candidato sindaco, Gianluca Corradini, ha aperto simbolicamente le porte della nuova casa del partito locale a tutti i candidati. All’inaugurazione ha partecipato anche Claudio Fazzone, in qualità di coordinatore regionale di Forza Italia. Il senatore si è soffermato a parlare con i singoli candidati nella lista di Forza Italia sottolineando la responsabilità che hanno nei confronti dei cittadini di Terracina essendo i primi rappresentanti del partito sul territorio.
“Questo deve essere un punto di riferimento per la nostra campagna elettorale – ha detto Corradini -, qui si troverà tutto il materiale e tra qualche giorno anche il programma che sarà pronto per essere distribuito. Questa è la nostra sede, è la casa delle idee, dobbiamo partire da qui. Il nostro percorso elettorale è già iniziato da tempo, ma da qui, oggi, prende il via davvero la nostra campagna elettorale”.
Anche il sindaco di Monte San Biagio, Federico Carnevale, ha partecipato all’inaugurazione a sottolineare l’importanza della collaborazione tra i comuni limitrofi in un’ottica di comprensorio. “Sono questi gli appuntamenti dove si vede la forza del partitoha detto Carnevale -. Corradini, oltre ad essere un collega di partito, è un amico e quindi merita un doppio impegno da parte nostra. Oggi la sfida è mettere insieme le forze dei singoli comuni e governare insieme portando avanti discorsi ed iniziative comprensoriali e noi siamo qui per questo”.
Armando Cusani si è concentrato sulla missione dei candidati e sulla loro responsabilità nei confronti degli elettori: “Animiamo questa campagna elettorale cercando di sfuggire dalle ovvietà ha detto il già Presidente della Provincia di Latina -, se vogliamo combattere la disaffezione, il distacco, il dispiacere per una politica che non funziona, dobbiamo evitare di dire cose scontate. La differenza, anche a livello locale, la fa il gruppo: un gruppo forte, coeso, che dà stabilità e che, se fa un patto con gli elettori, lo rispetta. Per questo siamo qui per Gianluca Corradini a sostenerlo durante questa lunga campagna elettorale”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]