Formia-Lenola, allo stadio per Andrea: incasso del match devoluto all’Aus Montecatone

Formia-Lenola, allo stadio per Andrea: incasso del match devoluto all’Aus Montecatone

Allo stadio per festeggiare, allo stadio per Andrea. Domani, alle ore 16.30, di fronte ai propri tifosi del Comunale di Maranola, nella gara contro il Lenola, sarà festa biancazzurra.

Il Formia di Rosolino è alla prima uscita dopo la vittoria contro il Sermoneta che ha sancito il matematico ritorno in Eccellenza. E la società ha deciso di celebrare l’evento nel modo migliore, con un’iniziativa davvero lodevole. In occasione del match di domani, infatti, non sarà valido l’abbonamento.

Tutti coloro che vorranno assistere alla partita saranno tenuti a pagare il biglietto al costo di 5 euro (acquistabili presso questi punti vendita: Gran Caffè Marconi, piazza Santa Teresa, chioschetto piazza Vittoria, Gran Caffè Tirreno, bar Bitti, bar Tallerini, bar La Perla, bar Amedeo), il cui ricavato verrà interamente devoluto, come annunciato dallo stesso club biancazzurro tramite una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, “all’Aus Montecatone , l’associazione che a Imola si occupa delle persone con lesioni al midollo spinale e che si prende cura anche di Andrea Scipione“.

Una bella iniziativa che avvicina ancora di più la squadra alla sua città, nel segno della solidarietà e della speranza.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]