Priverno amministrative 2016, la lista Macci scende in campo

Priverno amministrative 2016, la lista Macci scende in campo

Umberto Macci, candidato sindaco di Priverno per l’omonima lista, ufficializzerà la sua discesa in campo con una festa per bambini nel parco del Castello di San Martino, in programma domenica 1 maggio“.

Umberto Macci

Umberto Macci

Ne dà notizia la Lista Macci, che preannuncia la presentazione ufficiale dei candidati consiglieri e del programma elettorale per il 7 maggio, presso la Sala delle Cerimonie del Comune di Priverno alle ore 18. “Tante le iniziative messe in programma che consentiranno ai bambini di conoscere gli animali da cortile, adottare un cane o un coniglio, giocare in piena libertà con gli animatori anche attraverso i gonfiabili. Ma non è tutto – prosegue la nota della Lista Macci – sarà l’occasione per partecipare a una gara di torte e successivamente degustarle; in palio ci sono i prodotti tipici locali”.

“Una giornata ricca di gioia e di felicità per i piccoli, ma anche all’insegna del confronto e dell’analisi per la Lista Macci e la cittadinanza, che avrà l’occasione per mettere in risalto le problematiche e proporre le possibili soluzioni, che potrebbero rafforzare la base programmatica”, precisa la nota. “Il candidato sindaco e gli aspiranti consiglieri comunali – sottolinea la Lista Macci – coglieranno l’occasione per presentare i punti cardine del programma di governo, sviluppato con il contributo prezioso delle realtà attive sul territorio, quest’ultimo ricco di potenzialità e ricchezze nascoste sin qui poco valorizzate. Un’attenzione particolare – conclude la nota – sarà rivolta alle nuove generazioni, agli emarginati e ai piccoli e medi imprenditori, con una rotta chiara e credibile per la promozione di Priverno e il rilancio dello sviluppo economico, turistico e culturale della nostra amata Città d’Arte”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]