Formia Film Festival, grande spettacolo nella seconda serata con Claudia Gerini

Formia Film Festival, grande spettacolo nella seconda serata con Claudia Gerini

Continua lo spettacolo alla Multisala del Mare. Per il secondo appuntamento la bellissima attrice Caterina Shulha, madrina del Formia Film Festival, ha raggiunto il cinema nel tardo pomeriggio per presentare la serata con Emanuele Rauco. Dopo essersi prestata alle luci dei fotografi, la giovane Caterina Shulha ha sfilato sul RedCarpet per raggiungere il palco della sala 8 del cinema, dove ha accolto e premiato la grande stella del cinema italiano Claudia Gerini.

Momenti emozionanti hanno segnato la seconda delle quattro serate evento. In occasione della proiezione de “Il Traduttore” di Massimo Natale, in anteprima nazionale al Festival, Claudia Gerini, protagonista del Film, è arrivata a Formia insieme con il produttore Giampietro Preziosa e la distributrice Lucy De Crescenzo. Gli attesissimi ospiti hanno ricevuto premi speciali; il regista Massimo Natale ha partecipato alla premiazione in diretta telefonica. L’ospite d’onore Claudia Gerini sul palco ha ringraziato il direttore artistico Daniele Urciuolo, complimentandosi per il progetto del Festival e per l’accogliente Città di Formia.

“Il Formia Film Festival è un progetto che merita, non solo per la qualità innovativa, ma anche perché è un’iniziativa creata da giovani per i giovani, un bell’evento di divulgazione cinematografica”, queste le sue parole. Confermato il successo della mostra sul grande maestro Alberto Sordi, a cura della Cineteca Nazionale, visibile gratuitamente nel foyer del cinema.

Per questa terza giornata gli appassionati avranno la possibilità di partecipare alla Master Class di recitazione, regia e sceneggiatura, dalla durata di otto ore, tenuta da Sergio Rubini; ricordiamo l’appuntamento di stasera alle ore 20:20 la proiezione di “Dobbiamo Parlare” di Sergio Rubini, alla presenza del regista che riceverà un premio speciale.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]