Torna il premio “Etica del lavoro” a Minturno

Torna il premio “Etica del lavoro” a Minturno

Grazie al successo delle precedenti edizioni il 30 Aprile si terrà la III edizione del premio Etica del Lavoro organizzato dall’associazione Dimensione civica sud pontina diretta dal dott. Francesco Cremona,  e dalla sezione di Napoli diretta dal  Dr. Iginio Boccia, nella ricorrenza del 1 Maggio, festa dei lavoratori.

Ancora una volta saranno premiati coloro, che nei diversi settori della società, si sono contraddistinti per Scienza, Coscienza ed Umanità. Il premio ha conservato il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, del comune di Minturno, dell’Isola che non c’è e della Camera di Commercio di Latina; si è aggiunto per la III edizione il patrocinio della Comunità Montana dei monti Aurunci e le ACLI di Napoli. La manifestazione di premiazione si terrà nell’aula consiliare del comune di Minturno, il giorno 30 Aprile alle ore 18.30 che vedrà anche l’esibizione di alcuni artisti per allietare la serata. Il premio, anche quest’anno  è suddiviso in sette sessioni:

SPORT – ISTITUZIONI – SANITA’ – GIUSTIZIA – GIOVANI IMPRENDITORI – STAMPA – SCUOLA.

E’ prevista l’attribuzione di alcuni premi speciali della giuria:

PREMIO SPECIALE HOUSE-HOSPITAL –  PREMIO SPECIALE DIMENSIONE CIVICA  NAPOLI –  PREMIO SPECIALE L’ISOLA CHE NON C’E’

e l’attribuzione di alcune citazioni: Mentio Promeritum  per le associazioni di volontariato. Main sponsor: Comunità montana dei Monti Aurunci.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social