Tennis spareggi regionali, Gaeta travolge Tc Parioli 5-1

Tennis spareggi regionali, Gaeta travolge Tc Parioli 5-1

Il Circolo Tennis Gaeta fa il suo esordio nella fase ad eliminazione del tabellone regionale con una vittoria roboante. Questa volta è il Tennis Club Parioli a piegarsi sui courts di via Annunziata con un netto 5-1.

Il team gaetano targato Coldwell Banker, nonostante l’assenza di Giorgio Galimberti, ha mostrato con tutti i suoi componenti di essere superiore al team capitolino e alla fine è riuscito a portare a casa un risultato estremamente importante per la corsa alla serie B. I match di giornata cominciavano subito con due vittorie per i colori gaetani grazie a Luca Paciello e Lorenzo Rubino che liquidavano i rispettivi avversari con un doppio 6/1. Il terzo match vedeva di fronte Andrea Paciello contro Andrea Bessire. Match di alto livello tecnico disturbato alcune volte dal forte vento. Nonostante ciò, Andrea Paciello faceva valere la sua esperienza chiudendo con un perentorio 6/0 6/3.

A causa delle condizioni fisiche non perfette Francesco Albanese non scendeva in campo dando così il primo ed unico punto al TC Parioli. Infine con il doppio dei fratelli Paciello arrivava il quarto punto che voleva dire vittoria per il CT Gaeta. Rubino e Nardone completavano l’opera con una vittoria in due set che dava il quinto punto per il CT Gaeta.

Andrea Paciello, n.1 del team gaetano ha dichiarato:  “Abbiamo disputato una grande gara, tutti hanno dato il massimo. Abbiamo mostrato in campo solidità, caparbietà e sicurezza facendo valere i nostri valori tecnici senza alcuna distrazione. Adesso proseguiamo la nostra avventura con umiltà e con la consapevolezza che possiamo giocarcela con tutti”. Ora per il CT Gaeta ci sarà un primo match point per accedere agli spareggi nazionali il prossimo 1 maggio. Il team gaetano dovrà affrontare in trasferta la vincente tra il TC La Signoretta e il TC Davis 76. 

Circolo Tennis Gaeta batte Tennis Club Parioli 5-1

Risultati

Paciello L. b Notarantonio M. 6/1 6/1

Rubino L. b Di Palma F.  6/1 6/1

Paciello A. b Bessire A. 6/0 6/3

Cerroni E.b. Albanese F. w.o.

Paciello A./Paciello L.b Bessire A./Cerroni E. 6/1 6/0

Rubino L./Nardone E.b.Notarantonio M./Di Palma F. 6/2 6/4

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]