Basket Serie C Silver, Formia a valanga contro Santa Severa

Basket Serie C Silver, Formia a valanga contro Santa Severa

Finisce con un perentorio 54-88 l’anticipo della quattordicesima giornata di ritorno della serie C Silver laziale tra Santa Severa e FormiaI locali del Pyrgi hanno provato a stare a ruota della capolista ma si sono imbattuti in un Meta motivato ed ispirato che ha messo subito le cose in chiaro.

I giocatori pontini hanno dato a vedere di avere ancora voglia di primeggiare ed energie da spendere nonostante che la vittoria del campionato è un fatto assodato già ormai da tre giornate. I ragazzi locali di coach Rinaldi hanno avuto difficoltà soprattutto dentro l’area dove Gattesco, Niccolai e Odone hanno spadroneggiato.

“I nostri giocatori hanno capito che giocare con grande applicazione – ha detto a fine gara il vice coach formiano Filippo Di Maio – è diventato una necessità. Se vogliamo stare con i più bravi in C1 l’anno prossimo dobbiamo alzare la sfida e la sfida principale è quella di migliorare noi stessi. E noi lo stiamo già facendo. Il team pontino ora è atteso dalle ultime tre gare della stagione: in ordine Pass Roma, Stelle Marine Ostia e St. Charles Roma”.

Pyrgi Santa Severa – Meta Formia Basketball 54-88

Parziali: 13-26; 9-17; 21-22; 11-23

Pyrgi Santa Severa: Valente 4, Bezzi 8, D’Emilio 12, Kulovic 4, Di Iorio 2, Celestini 2, Duca 9, Fontana 6, Amendola, Galli 7. All. Rinaldi Ass. Ciprigno

Meta Formia Basketball: Di Mambro 13, Porfido 15, Di Rocco 3, Rodriguez 9, Gattesco 17, Scotto 3, Massaro 5, Niccolai 14, Moses 2, Odone 7. All. Di Rocco

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]