Calcio Serie B, Latina sconfitto al Francioni dall’Entella: ora la classifica fa paura

Calcio Serie B, Latina sconfitto al Francioni dall’Entella: ora la classifica fa paura

Tre espulsi, botte e nervosismo per punti in palio pesantissimi, una partita combattuta decisa da un solo, decisivo gol. Quello messo a segno da Troiano al minuto numero 18. Allo stadio Francioni di Latina l’Entella di Aglietti sconfigge i nerazzurri di Gautieri e vola così al settimo posto della classifica di Serie B, in piena zona playoff. Il Latina, invece, rimane bloccato a quota 40, a pari punti con Modena e Salernitana. La lotta per evitare i playout è più che mai aperta.

I nerazzurri non sono riusciti ad avere la meglio degli avversari nonostante i liguri fossero rimasti in dieci uomini dal 26′ del primo tempo per l’espulsione di Aniello Cutolo. La squadra ospite si è difesa con ordine e determinazione, respingendo gli attacchi del Latina e portando a casa tre punti d’oro. Negli istanti finali del match, i nerazzurri rimangono addirittura in nove a causa di due espulsioni in due minuti: quella di Esposito al 95′ e quella di Mariga al 96′, portando così il conto dei rossi a tre.

Per gli uomini di Gautieri diventa adesso fondamentale la gara in programma il prossimo 30 aprile sempre al Francioni contro lo Spezia.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]