Fondi, auto “vola” nel canale

Fondi, auto “vola” nel canale

“Vola” nel canale dopo l’incidente. Disavventura che mercoledì mattina a Fondi ha visto protagonista una 26enne del posto, finita dritta nel corso d’acqua che costeggia via Diversivo Acquachiara.

auto tamponamento 20 aprile 2016 Fondi, via Diversivo AcquachiaraLa giovane era al volante di una Ford Fusion che procedeva in direzione Sperlonga, quando, intorno a mezzogiorno, mentre era intenta a svoltare sulla propria sinistra, è stata tamponata da un’Opel Corsa che la seguiva a pochi metri: il conducente, un 72enne anche lui fondano, non si era reso conto della manovra dell’altra utilitaria. Da lì, un impatto che ha praticamente spinto la Ford nel canale Acquachiara. Dinamica non nuova, da quelle parti: non si contano, negli anni, i mezzi finiti in acqua in situazioni simili.

Quasi illesa, fortunatamente, la 26enne, uscita da sola dall’abitacolo e subito dopo trasportata in ambulanza presso il “San Giovanni di Dio”, da dove è stata dimessa con una prognosi di sette giorni, legata in particolare ad alcuni traumi agli arti inferiori.

Lungo via Diversivo, oltre ai sanitari del 118, hanno operato i carabinieri della Tenenza locale, che si sono occupati sia dei rilievi che del servizio di viabilità.

 

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]