Armati di pistola, due rapine in un’ora a Latina

Armati di pistola, due rapine in un’ora a Latina

Due colpi in rapida successione. Ad agire è stata probabilmente la stessa banda, che si è assicurata complessivamente un bottino di poco inferiore ai 1500 euro. Intorno alle 19 l’allarme è scattato al supermercato MD di viale Le Corbusier, a ridosso del sottopasso della Pontina. Una trentina di minuti più tardi rapinato anche l’Eurospin di viale Paganini, nel quartiere Nuova Latina.

Il primo market a finire nelle mire dei malviventi è stato quello di viale Le Corbusier. Intorno alle 19 un uomo – robusto e alto circa 185 centimetri, vestito con una tuta di colore grigio, con un berretto rosso e con il volto parzialmente coperto – è entrato e si è diretto verso la cassa. Ha tirato fuori una pistola con la quale ha minacciato la cassiera. Ha arraffato 500 euro contenuti nella cassa ed è rapidamente uscito, salendo in sella ad un ciclomotore dove ad attenderlo c’era un complice.

Mentre in viale Le Corbusier si portavano gli agenti della Squadra Volante, un nuovo allarme è scattato, questa volta dal quartiere Nuova Latina, ex Q4. Ad essere preso di mira è stato l’Eurospin di viale Paganini. Identico il copione, testimonianza che ad agire è stata molto probabilmente la stessa coppia di malviventi.

L’uomo robusto è sceso, ha puntato l’arma contro la cassiera che ha iniziato a strillare. In un perfetto italiano, le ha intimato di aprire la cassa ed ha rapidamente arraffato tutto il denaro contenuto all’interno, poco meno di mille euro. Poi è salito in sella allo scooter – forse un Sh di colore grigio – e, insieme, sono scappati.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]