Itri amministrative 2016, l’Udc ha scelto Elena Palazzo

Itri amministrative 2016, l’Udc ha scelto Elena Palazzo

La Sezione Udc di Itri e il Comitato cittadino Itri Nostra comunicano l’inizio di un percorso politico comune che a partire dalle elezioni amministrative itrane rappresenti sul piano politico il rafforzamento dell’area moderata così da creare le condizioni per la crescita e lo sviluppo del nostro paese. Alla presenza del senatore Michele Forte le due compagini, presenti Giuseppe Cece per il Comitato Itri Nostra e Artistide Iacotucci per l’Udc Sezione di Itri, si sono riconosciute nella candidatura di Elena Palazzo a Sindaco di Itri e nella necessità di costituire una forza politica in grado di assumere il timone della città nell’ottica di un rinnovamento sostanziale e non solo di facciata.

Elena Palazzo

Elena Palazzo

In questa prospettiva è la prima volta nella storia repubblicana che a Itri concorrerà alla carica di Sindaco una donna che pone la propria candidatura a disposizione di progetto politico in cui l’Udc già cinque anni fa ha fortemente creduto e sostenuto. In quella occasione tale progetto fu ostacolato dalla volontà dei partiti ma oggi i tempi sono maturi per segnare un cambio di passo nella politica cittadina. Il cantiere programmatico che si svilupperà in questi giorni a Itri rimane aperto a tutte le forze politiche che si riconoscono nel valore della persona umana e che intendono fornire risposte concrete ai bisogni della società.

Il prossimo 19 aprile alle ore 19 presso la sede del Comitato Itri Nostra in Via San Gennaro, 79 si svolgerà la prima conferenza stampa congiunta Udc- Comitato Itri Nostra.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]