Cucina creativa, l’executive chef Giorgio Nardelli con una lezione al ristorante La Concordia

Cucina creativa, l’executive chef Giorgio Nardelli con una lezione al ristorante La Concordia
Il ristorante “La Concordia” e l’Executive Chef Giorgio Nardelli organizzano il 18 e 19 Aprile un Corso di cucina creativa. Nardelli è uno Chef di fama internazionale, artista ed intenditore accurato di una filosofia culinaria ordinata e creativa. Elencare i titoli, le onorificenze ed i premi raccolti nella sua vita è pressoché impossibile: da Rettore dell’Ordine Professionale Maestri di Cucina, a Docente dell’Istituto Superiore di Arti Culinarie Etoile e Cast di Alimenti di Brescia .
Il ristorante La Concordia

Il ristorante La Concordia

“La Concordia“ ha creato questa occasione per condividere con gli appassionati i segreti dell’arte culinaria, che il Maestro Nardelli con passione e dovizia di particolari svelerà, insegnando come trattare i prodotti locali, esaltandone il sapore e la bellezza, creando così e vere e proprie opere d’arte. In questo corso lo chef tratterà temi di stagione con prodotti locali, nel rispetto della tradizione creando antipasti, primi piatti, piatti unici e secondi piatti, supportati dall’uso della tecnologia, in particolare conosceremo la novità  del “Softcooker, Wi-Food ed il Sottovuoto” conditi con creatività e fantasia come sempre.

Venerdì 22 Aprile chiuderemo in compagnia del Maestro con la Serata Evento di Degustazione “CENA TRA AMICI” , in cui Nardelli verrà affiancato dalla Chef Angela Marrocco.
Per informazioni e prenotazioni  0771.599462 / 3389355210
Pagina Facebook dell’evento: https://www.facebook.com/concordia.moony/
 mappa.0

You must be logged in to post a comment Login

h24Social